24 Agosto 2020

POSTE ITALIANE-PENSIONI MESE SETTEMBRE 2020

POSTE ITALIANE – Direzione centrale Organizzazione e Comunicazione.

Il pagamento presso gli sportelli postali dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili anche per il mese di settembre 2020 sarà anticipato rispetto alle normali scadenze e sarà distribuito su più giorni.

L’anticipo del pagamento delle pensioni è stato stabilito allo scopo di consentire a tutti i titolari delle prestazioni di recarsi presso gli ufficio postali in piena sicurezza, nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Il pagamento avverrà secondo il seguente calendario, in base alla lettera iniziale del cognome dei titolari delle prestazioni:

GIORNO              DATA              dalla            alla

MER             26/08/2020                 A             B

GIO               27/08/2020                 C             D

VEN              28/08/2020                 E             K

SAB               29/08/2020                 L              O

LUN             31/08/2020                 P             R

MAR            01/09/2020                S             Z

News 9 Settembre 2020

FUNERALI DEL DR. CAMILLO FIASCHETTI

I FUNERALI DEL DR. CAMILLO FIASCHETTI SI SVOLGERANNO IL 9 SETTEMBRE ALLE ORE 17 PRESSO LA CHIESA S.

News 9 Settembre 2020

CORDOGLIO PER L’IMPROVVISA SCOMPARSA DEL DR. CAMILLO FIASCHETTI

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Vejano partecipano le condoglianze e la vicinanza alla famiglia ed ai cari per la perdita del dr.

News 7 Settembre 2020

Bando di concorso per titoli ed esami Istruttore Tecnico cat. C- pubblicato in G.U. 69 del 04/09/2020.

Si comunica che, in esecuzione alla determinazione n.