28 Giugno 2021

Presentazione del Disegno di Legge volo da diporto, sportivo e avio-turismo

Presentazione a Viterbo del Disegno di Legge per la promozione del volo da diporto sportivo e dell’avio turismo, relatore senatore Briziarelli, primo firmatario.
Il Comune di Vejano partecipa solidalmente al percorso normativo, avendo inoltre aderito al Comitato Promotore dell’ “​Associazione Città dell’Aria”.
img: Aviosuperficie AliTuscia di Vejano

News 19 Gennaio 2022

Nota congiunta Sindaco e Dirigente Scolastico

Scale di sicurezza per l’accesso degli studenti! FACCIAMO CHIAREZZA!! Pubblichiamo il comunicato congiunto di Sindaco e Dirigente scolastico per rassicurare gli studenti famiglie e cittadini sulla buona gestione delle misure di sicurezza osservate nella scuola certificate dal ASL e VIGILI DEL FUOCO.

AVVISO 14 Gennaio 2022

CAREGIVER FAMILIARE – ISCRIZIONE nell’ELENCO DISTRETTUALE

CAREGIVER FAMILIARE ISCRIZIONE ELENCO DISTRETTUALE La Giunta Regionale del Lazio con Deliberazione n.

AVVISO 14 Gennaio 2022

Disservizio temporaneo portale web

Oggetto: disservizio temporaneo portale web Si comunica che, per un disservizio causato dalla trasmigrazione dei dati tra software gestionali, temporaneamente e interdetta la visione dell’albo pretorio storico e della piattaforma amministrazione trasparente con riferimento ai periodi antecedenti al 2022.