28 Giugno 2021

Presentazione del Disegno di Legge volo da diporto, sportivo e avio-turismo

Presentazione a Viterbo del Disegno di Legge per la promozione del volo da diporto sportivo e dell’avio turismo, relatore senatore Briziarelli, primo firmatario.
Il Comune di Vejano partecipa solidalmente al percorso normativo, avendo inoltre aderito al Comitato Promotore dell’ “​Associazione Città dell’Aria”.
img: Aviosuperficie AliTuscia di Vejano

AVVISO 17 Settembre 2021

Accordo tra Centro promozione sociale S. Orsio e Palestra Love Gym

Alleghiamo il volantino relativo all’interessante collaborazione tra il Centro di promozione sociale S.

AVVISO 9 Settembre 2021

AVVISO per le ASSOCIAZIONI

AVVISO: SI COMUNICA CHE LE RICHIESTE da parte delle Associazioni iscritte all’Albo Comunale per CONTRIBUTI ANNO 2021 , POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 31 OTTOBRE p.

Avvisi e Ordinanze 1 Settembre 2021

PARTENZA SOGGIORNO ESTIVO MARINO

SI COMUNICA CHE L’APPUNTAMENTO PER LA PARTENZA IN PULLMAN PER IL SOGGIORNO ESTIVO E’ PREVISTA PER SABATO 4 SETTEMBRE ALLE ORE 8 NEI PRESSI DELLA FONTANA.