31 Maggio 2021

PRIMO GIUGNO: DJ SET STREAMING

EVENTO MUSICALE STREAMING !!!
La sera del giorno 1° giugno, dalle ore 22:00 alle 23:00, avrà luogo il DJ Set streaming del nostro concittadino Roberto Cavicchioni.
Una occasione per ritrovare un po’ di spensieratezza in una serata di musica, ripartiamo fiduciosi di una splendida estate!
L’evento potrà essere seguito, oltre che sul profilo Facebook Comune di Vejano Informa, ai link:

News 19 Gennaio 2022

Nota congiunta Sindaco e Dirigente Scolastico

Scale di sicurezza per l’accesso degli studenti! FACCIAMO CHIAREZZA!! Pubblichiamo il comunicato congiunto di Sindaco e Dirigente scolastico per rassicurare gli studenti famiglie e cittadini sulla buona gestione delle misure di sicurezza osservate nella scuola certificate dal ASL e VIGILI DEL FUOCO.

AVVISO 14 Gennaio 2022

CAREGIVER FAMILIARE – ISCRIZIONE nell’ELENCO DISTRETTUALE

CAREGIVER FAMILIARE ISCRIZIONE ELENCO DISTRETTUALE La Giunta Regionale del Lazio con Deliberazione n.

AVVISO 14 Gennaio 2022

Disservizio temporaneo portale web

Oggetto: disservizio temporaneo portale web Si comunica che, per un disservizio causato dalla trasmigrazione dei dati tra software gestionali, temporaneamente e interdetta la visione dell’albo pretorio storico e della piattaforma amministrazione trasparente con riferimento ai periodi antecedenti al 2022.