31 Maggio 2021

PRIMO GIUGNO: DJ SET STREAMING

EVENTO MUSICALE STREAMING !!!
La sera del giorno 1° giugno, dalle ore 22:00 alle 23:00, avrà luogo il DJ Set streaming del nostro concittadino Roberto Cavicchioni.
Una occasione per ritrovare un po’ di spensieratezza in una serata di musica, ripartiamo fiduciosi di una splendida estate!
L’evento potrà essere seguito, oltre che sul profilo Facebook Comune di Vejano Informa, ai link:

AVVISO 29 Settembre 2022

PREMIAZIONE STUDENTI MERITEVOLI 2022

PREMIAZIONE STUDENTI MERITEVOLI 2022 Sabato 8 ottobre p.

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.