2 Ottobre 2020

REGIONE LAZIO-FIRMATA ORDINANZA OBBLIGO MASCHERINE ALL’APERTO

www.ancilazio.it/ufficio-stampa

REGIONE LAZIO, 2 OTTOBRE 2020

Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato l’ordinanza che impone l’uso delle mascherine anche all’aperto su tutto il territorio regionale dalla giornata di domani, sabato 3 ottobre 2020.

L’ordinanza arriva dopo l’aumento di casi da COVID-19 nella regione Lazio e nella città di Roma.

La multa, per chi sarà sorpreso in strada senza mascherina sarà di 400 euro.

Sarà quindi obbligatorio indossare la mascherina ogni qual volta che si uscirà di casa.

L’ordinanza non è valida per le seguenti categorie di persone e situazioni:

• bambini al di sotto dei 6 anni
  • persone con patologie incompatibili con l’uso della mascherina
  • durante attività motorie e/o sportive

AVVISO 17 Settembre 2021

Accordo tra Centro promozione sociale S. Orsio e Palestra Love Gym

Alleghiamo il volantino relativo all’interessante collaborazione tra il Centro di promozione sociale S.

AVVISO 9 Settembre 2021

AVVISO per le ASSOCIAZIONI

AVVISO: SI COMUNICA CHE LE RICHIESTE da parte delle Associazioni iscritte all’Albo Comunale per CONTRIBUTI ANNO 2021 , POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 31 OTTOBRE p.

Avvisi e Ordinanze 1 Settembre 2021

PARTENZA SOGGIORNO ESTIVO MARINO

SI COMUNICA CHE L’APPUNTAMENTO PER LA PARTENZA IN PULLMAN PER IL SOGGIORNO ESTIVO E’ PREVISTA PER SABATO 4 SETTEMBRE ALLE ORE 8 NEI PRESSI DELLA FONTANA.