11 Gennaio 2022

Report covid 19 11 gennaio 2022

Bollettino Covid 19 del 11 gennaio 2022

Alla data odierna questi sono i dati, verificati tra quelli già pervenuti ufficialmente da Asl e quelli direttamente dai cittadini:

CITTADINI POSITIVI: n.39

Rispetto a venerdì 7 Gennaio 2022
16 nuovi positivi
12 negativizzati

Sarà nostra cura modulare l’informazione, e nel contempo si ribadisce la necessità di puntuale osservazione delle norme
nazionali e regionali in materia di contenimento COVID-19.

Per informazioni, comunicazioni in caso di positività o negatività ad un test antigenico o molecolare contattare il numero +39 380 8906521 (Gentile Fabio) #comunedivejano

AVVISO 3 Febbraio 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNITÀ ENERGETICA

Si comunica che è possibile scaricare da questo sito il modello di ‘manifestazione di interesse’ per partecipare alla Comunità Energetica di imminente costituzione a Vejano; il modello compilato, con allegata fotocopia del documento di identità dell’interessato, potrà essere consegnato presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

AVVISO 27 Gennaio 2023

AVVISO: ISOLA ECOLOGICA CHIUSA il giorno domenica 29 gennaio 2023

SI COMUNICA CHE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI S.