11 Gennaio 2022

Report covid 19 11 gennaio 2022

Bollettino Covid 19 del 11 gennaio 2022

Alla data odierna questi sono i dati, verificati tra quelli già pervenuti ufficialmente da Asl e quelli direttamente dai cittadini:

CITTADINI POSITIVI: n.39

Rispetto a venerdì 7 Gennaio 2022
16 nuovi positivi
12 negativizzati

Sarà nostra cura modulare l’informazione, e nel contempo si ribadisce la necessità di puntuale osservazione delle norme
nazionali e regionali in materia di contenimento COVID-19.

Per informazioni, comunicazioni in caso di positività o negatività ad un test antigenico o molecolare contattare il numero +39 380 8906521 (Gentile Fabio) #comunedivejano

News 19 Gennaio 2022

Nota congiunta Sindaco e Dirigente Scolastico

Scale di sicurezza per l’accesso degli studenti! FACCIAMO CHIAREZZA!! Pubblichiamo il comunicato congiunto di Sindaco e Dirigente scolastico per rassicurare gli studenti famiglie e cittadini sulla buona gestione delle misure di sicurezza osservate nella scuola certificate dal ASL e VIGILI DEL FUOCO.

AVVISO 14 Gennaio 2022

CAREGIVER FAMILIARE – ISCRIZIONE nell’ELENCO DISTRETTUALE

CAREGIVER FAMILIARE ISCRIZIONE ELENCO DISTRETTUALE La Giunta Regionale del Lazio con Deliberazione n.

AVVISO 14 Gennaio 2022

Disservizio temporaneo portale web

Oggetto: disservizio temporaneo portale web Si comunica che, per un disservizio causato dalla trasmigrazione dei dati tra software gestionali, temporaneamente e interdetta la visione dell’albo pretorio storico e della piattaforma amministrazione trasparente con riferimento ai periodi antecedenti al 2022.