3 Febbraio 2022

SCUOLA – APPROVATO UN NUOVO DECRETO DAL GOVERNO CON LE DISPOSIZIONI ANTI COVID PER GLI STUDENTI

Il Governo ha approvato un decreto riguardante le nuove regole per la scuola al fine di contenere i contagi da Covid-19 e garantire il più possibile la presenza degli studenti in classe. Il Decreto entrerà in vigore il giorno dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Il Decreto ha come obiettivo di limitare il ricorso alla didattica a distanza e semplificare le quarantene per permettere agli studenti di ogni ordine e grado di frequentare la scuola in presenza.

Nell’infografica, a cura degli Uffici Stampa degli enti comunali e sovracomunali della Regione Lazio, tutte le nuove disposizioni del Ministero per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria.

#AnciLazio #Decreto #Scuole

AVVISO 3 Febbraio 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNITÀ ENERGETICA

Si comunica che è possibile scaricare da questo sito il modello di ‘manifestazione di interesse’ per partecipare alla Comunità Energetica di imminente costituzione a Vejano; il modello compilato, con allegata fotocopia del documento di identità dell’interessato, potrà essere consegnato presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

AVVISO 27 Gennaio 2023

AVVISO: ISOLA ECOLOGICA CHIUSA il giorno domenica 29 gennaio 2023

SI COMUNICA CHE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI S.