3 Febbraio 2022

SCUOLA – APPROVATO UN NUOVO DECRETO DAL GOVERNO CON LE DISPOSIZIONI ANTI COVID PER GLI STUDENTI

Il Governo ha approvato un decreto riguardante le nuove regole per la scuola al fine di contenere i contagi da Covid-19 e garantire il più possibile la presenza degli studenti in classe. Il Decreto entrerà in vigore il giorno dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Il Decreto ha come obiettivo di limitare il ricorso alla didattica a distanza e semplificare le quarantene per permettere agli studenti di ogni ordine e grado di frequentare la scuola in presenza.

Nell’infografica, a cura degli Uffici Stampa degli enti comunali e sovracomunali della Regione Lazio, tutte le nuove disposizioni del Ministero per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria.

#AnciLazio #Decreto #Scuole

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.