SCUOLA – APPROVATO UN NUOVO DECRETO DAL GOVERNO CON LE DISPOSIZIONI ANTI COVID PER GLI STUDENTI

Il Governo ha approvato un decreto riguardante le nuove regole per la scuola al fine di contenere i contagi da Covid-19 e garantire il più possibile la presenza degli studenti in classe. Il Decreto entrerà in vigore il giorno dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Il Decreto ha come obiettivo di limitare il ricorso alla didattica a distanza e semplificare le quarantene per permettere agli studenti di ogni ordine e grado di frequentare la scuola in presenza.

Nell’infografica, a cura degli Uffici Stampa degli enti comunali e sovracomunali della Regione Lazio, tutte le nuove disposizioni del Ministero per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria.

#AnciLazio #Decreto #Scuole