11 Marzo 2021

Scuola dell’Infanzia U. Ponzianelli- QUARANTENA SEZ. B

Si comunica che, a séguito della segnalazione di un caso di docente della Scuola dell’Infanzia, risultato positivo al tampone per il virus SARS-CoV-2, e preso atto delle disposizioni emanate dalla ASL 4 di Viterbo, nonché del provvedimento del Dirigente Scolastico Circ. n. 176, ed in ottemperanza delle procedure previste dai protocolli e dalle Linee Guida,

è disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza per la SEZIONE B della Scuola dell’Infanzia U. Ponzianelli in Vejano, con riferimento alla normativa SARS-CoV-2, a partire dal 12 marzo e sino al 22 marzo compresi.

AVVISO 28 Luglio 2022

Sospensione Servizio Idrico 2 Agosto 2022

Avviso alla cittadinanza:   La società Acea Ato 2 Spa ci ha appena comunicato che per lavori urgenti di manutenzione alla rete idrica, che sospenderà il servizio di distribuzione dell’acqua potabile in tutto il territorio Comunale per il giorno 02 Agosto 2022 dalle ore 09.

News 21 Luglio 2022

RISPETTA L’ AMBIENTE

🌳Il verde si respira, non si maltratta! Ricordiamocelo sempre.

AVVISO 19 Luglio 2022

LA ‘COSA PUBBLICA’ È UN BENE DI TUTTI, ABBIAMONE CURA

A causa degli innumerevoli e ripetuti episodi di vandalismo, maleducazione, sciatteria e disprezzo della cosa pubblica, si comunica che saranno intensificati i controlli da parte degli organi comunali e dei Carabinieri, in particolar modo nelle ore notturne.