11 Marzo 2021

Scuola dell’Infanzia U. Ponzianelli- QUARANTENA SEZ. B

Si comunica che, a séguito della segnalazione di un caso di docente della Scuola dell’Infanzia, risultato positivo al tampone per il virus SARS-CoV-2, e preso atto delle disposizioni emanate dalla ASL 4 di Viterbo, nonché del provvedimento del Dirigente Scolastico Circ. n. 176, ed in ottemperanza delle procedure previste dai protocolli e dalle Linee Guida,

è disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza per la SEZIONE B della Scuola dell’Infanzia U. Ponzianelli in Vejano, con riferimento alla normativa SARS-CoV-2, a partire dal 12 marzo e sino al 22 marzo compresi.

AVVISO 16 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022 Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 24 novembre 2022, poiché i lavori precedentemente annunciati nei giorni scorsi non hanno potuto avere luogo.

Avvisi e Ordinanze 9 Novembre 2022

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI – ISCRIZIONE E RINNOVO

Si avvisano le Associazioni presenti sul territorio di Vejano, che l’Amministrazione comunale ha dato avvio alle nuove procedure per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni del Comune di Vejano come previsto dagli art.

Avvisi e Ordinanze 7 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2022

Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 10 novembre 2022.

AVVISO 31 Ottobre 2022

Il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.

AVVISO: il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.