11 Marzo 2021

Scuola dell’Infanzia U. Ponzianelli- QUARANTENA SEZ. B

Si comunica che, a séguito della segnalazione di un caso di docente della Scuola dell’Infanzia, risultato positivo al tampone per il virus SARS-CoV-2, e preso atto delle disposizioni emanate dalla ASL 4 di Viterbo, nonché del provvedimento del Dirigente Scolastico Circ. n. 176, ed in ottemperanza delle procedure previste dai protocolli e dalle Linee Guida,

è disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza per la SEZIONE B della Scuola dell’Infanzia U. Ponzianelli in Vejano, con riferimento alla normativa SARS-CoV-2, a partire dal 12 marzo e sino al 22 marzo compresi.

AVVISO 30 Novembre 2021

Corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE

L’amministrazione comunale comunica che a breve partirà un corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE per tutte le età.

AVVISO 24 Novembre 2021

25 novembre GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,  IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITANO LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLA ‘INAUGURAZONE’ DELLA PANCHINA ROSSA IN PIAZZA XX SETTEMBRE 2021.