1 Giugno 2021

Sportelli Informativi piattaforme EFamily della Regione Lazio

FAMIGLIA AL CENTRO

Sportelli Informativi per l’accesso alla piattaforma efamily della Regione Lazio – Buoni Servizio per la Non Autosufficienza.

Il Distretto Socio Sanitario VT4 nell’ambito del progetto Famiglia Al Centro a cura del Consorzio Sociale IL MOSAICO istituisce due Sportelli Informativi per aiutare gli utenti ad accedere alla piattaforme EFamily della Regione Lazio per richiedere i Buoni Servizio per la Non Autosufficienza.

Gli Sportelli Informativi sono aperti presso:
Comune di Vetralla, Via Andrea Scriattoli n. 3,
lunedì dalle ore 10.00 alle 12.30 – giovedì dalle ore 15.00 alle 17.30
Comune di Capranica, Via Francesco Petrarca presso la sede comunale
martedì e venerdì dalle ore 10.30 alle 12.30
Per informazioni e appuntamenti è disponibile il numero verde 800 247 663

AVVISO 11 Maggio 2022

EROGAZIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID_19 RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si avvisano gli utenti che con la determinazione del Responsabile degli Affari Generali n.

AVVISO 9 Maggio 2022

AVVISO SOGGIORNO MARINO ESTATE 2022

AVVISO SOGGIORNO ESTIVO MARINO TERZA ETA’ 2022 Si informa che è intendimento dell’Amministrazione Comunale organizzare il soggiorno estivo terza età per il periodo: 4 – 16 SETTEMBRE 2022 presso l’Hotel ABC di RICCIONE- cat.