1 Giugno 2021

Sportelli Informativi piattaforme EFamily della Regione Lazio

FAMIGLIA AL CENTRO

Sportelli Informativi per l’accesso alla piattaforma efamily della Regione Lazio – Buoni Servizio per la Non Autosufficienza.

Il Distretto Socio Sanitario VT4 nell’ambito del progetto Famiglia Al Centro a cura del Consorzio Sociale IL MOSAICO istituisce due Sportelli Informativi per aiutare gli utenti ad accedere alla piattaforme EFamily della Regione Lazio per richiedere i Buoni Servizio per la Non Autosufficienza.

Gli Sportelli Informativi sono aperti presso:
Comune di Vetralla, Via Andrea Scriattoli n. 3,
lunedì dalle ore 10.00 alle 12.30 – giovedì dalle ore 15.00 alle 17.30
Comune di Capranica, Via Francesco Petrarca presso la sede comunale
martedì e venerdì dalle ore 10.30 alle 12.30
Per informazioni e appuntamenti è disponibile il numero verde 800 247 663

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.