1 Giugno 2021

Sportelli Informativi piattaforme EFamily della Regione Lazio

FAMIGLIA AL CENTRO

Sportelli Informativi per l’accesso alla piattaforma efamily della Regione Lazio – Buoni Servizio per la Non Autosufficienza.

Il Distretto Socio Sanitario VT4 nell’ambito del progetto Famiglia Al Centro a cura del Consorzio Sociale IL MOSAICO istituisce due Sportelli Informativi per aiutare gli utenti ad accedere alla piattaforme EFamily della Regione Lazio per richiedere i Buoni Servizio per la Non Autosufficienza.

Gli Sportelli Informativi sono aperti presso:
Comune di Vetralla, Via Andrea Scriattoli n. 3,
lunedì dalle ore 10.00 alle 12.30 – giovedì dalle ore 15.00 alle 17.30
Comune di Capranica, Via Francesco Petrarca presso la sede comunale
martedì e venerdì dalle ore 10.30 alle 12.30
Per informazioni e appuntamenti è disponibile il numero verde 800 247 663

AVVISO 30 Novembre 2021

Corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE

L’amministrazione comunale comunica che a breve partirà un corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE per tutte le età.

AVVISO 24 Novembre 2021

25 novembre GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,  IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITANO LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLA ‘INAUGURAZONE’ DELLA PANCHINA ROSSA IN PIAZZA XX SETTEMBRE 2021.