26 Luglio 2021

TARI: in arrivo i moduli di pagamento

Si avvisa la cittadinanza che le operazioni relative al pagamento della Tari annuale sono regolarmente state impartite da questo Comune nei tempi previsti a Poste Italiane, che ha confermato la spedizione dei moduli di pagamento F24, che pertanto arriveranno a breve al proprio domicilio.

Si precisa, peraltro, che nessuna penale sarà dovuta per eventuale pagamento oltre il termine del 31 luglio, non essendo imputabile il ritardo ai contribuenti, in quanto derivante da meri ritardi postali.

AVVISO 17 Settembre 2021

Accordo tra Centro promozione sociale S. Orsio e Palestra Love Gym

Alleghiamo il volantino relativo all’interessante collaborazione tra il Centro di promozione sociale S.

AVVISO 9 Settembre 2021

AVVISO per le ASSOCIAZIONI

AVVISO: SI COMUNICA CHE LE RICHIESTE da parte delle Associazioni iscritte all’Albo Comunale per CONTRIBUTI ANNO 2021 , POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 31 OTTOBRE p.

Avvisi e Ordinanze 1 Settembre 2021

PARTENZA SOGGIORNO ESTIVO MARINO

SI COMUNICA CHE L’APPUNTAMENTO PER LA PARTENZA IN PULLMAN PER IL SOGGIORNO ESTIVO E’ PREVISTA PER SABATO 4 SETTEMBRE ALLE ORE 8 NEI PRESSI DELLA FONTANA.