26 Luglio 2021

TARI: in arrivo i moduli di pagamento

Si avvisa la cittadinanza che le operazioni relative al pagamento della Tari annuale sono regolarmente state impartite da questo Comune nei tempi previsti a Poste Italiane, che ha confermato la spedizione dei moduli di pagamento F24, che pertanto arriveranno a breve al proprio domicilio.

Si precisa, peraltro, che nessuna penale sarà dovuta per eventuale pagamento oltre il termine del 31 luglio, non essendo imputabile il ritardo ai contribuenti, in quanto derivante da meri ritardi postali.

News 19 Gennaio 2022

Nota congiunta Sindaco e Dirigente Scolastico

Scale di sicurezza per l’accesso degli studenti! FACCIAMO CHIAREZZA!! Pubblichiamo il comunicato congiunto di Sindaco e Dirigente scolastico per rassicurare gli studenti famiglie e cittadini sulla buona gestione delle misure di sicurezza osservate nella scuola certificate dal ASL e VIGILI DEL FUOCO.

AVVISO 14 Gennaio 2022

CAREGIVER FAMILIARE – ISCRIZIONE nell’ELENCO DISTRETTUALE

CAREGIVER FAMILIARE ISCRIZIONE ELENCO DISTRETTUALE La Giunta Regionale del Lazio con Deliberazione n.

AVVISO 14 Gennaio 2022

Disservizio temporaneo portale web

Oggetto: disservizio temporaneo portale web Si comunica che, per un disservizio causato dalla trasmigrazione dei dati tra software gestionali, temporaneamente e interdetta la visione dell’albo pretorio storico e della piattaforma amministrazione trasparente con riferimento ai periodi antecedenti al 2022.