26 Luglio 2021

TARI: in arrivo i moduli di pagamento

Si avvisa la cittadinanza che le operazioni relative al pagamento della Tari annuale sono regolarmente state impartite da questo Comune nei tempi previsti a Poste Italiane, che ha confermato la spedizione dei moduli di pagamento F24, che pertanto arriveranno a breve al proprio domicilio.

Si precisa, peraltro, che nessuna penale sarà dovuta per eventuale pagamento oltre il termine del 31 luglio, non essendo imputabile il ritardo ai contribuenti, in quanto derivante da meri ritardi postali.

AVVISO 29 Settembre 2022

PREMIAZIONE STUDENTI MERITEVOLI 2022

PREMIAZIONE STUDENTI MERITEVOLI 2022 Sabato 8 ottobre p.

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.