26 Luglio 2021

TARI: in arrivo i moduli di pagamento

Si avvisa la cittadinanza che le operazioni relative al pagamento della Tari annuale sono regolarmente state impartite da questo Comune nei tempi previsti a Poste Italiane, che ha confermato la spedizione dei moduli di pagamento F24, che pertanto arriveranno a breve al proprio domicilio.

Si precisa, peraltro, che nessuna penale sarà dovuta per eventuale pagamento oltre il termine del 31 luglio, non essendo imputabile il ritardo ai contribuenti, in quanto derivante da meri ritardi postali.

AVVISO 3 Febbraio 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNITÀ ENERGETICA

Si comunica che è possibile scaricare da questo sito il modello di ‘manifestazione di interesse’ per partecipare alla Comunità Energetica di imminente costituzione a Vejano; il modello compilato, con allegata fotocopia del documento di identità dell’interessato, potrà essere consegnato presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

AVVISO 27 Gennaio 2023

AVVISO: ISOLA ECOLOGICA CHIUSA il giorno domenica 29 gennaio 2023

SI COMUNICA CHE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI S.