11 Marzo 2021

Vaccinazioni Covid presso i Medici di famiglia

SI RENDE NOTO CHE E’ POSSIBILE PRENOTARSI PER LA VACCINAZIONE ANTI-COVID PRESSO IL PROPRIO MEDICO DI FAMIGLIA, CONSEGNANDO LA SPECIFICA RICHIESTA SU MODULO PREVISTO DA DISPOSIZIONI MINISTERIALI.

PER AGEVOLARE LA DIFFUSIONE DEL MESSAGGIO, SI PUBBLICANO SU QUESTO SITO IN FORMATO PDF SIA IL MODULO DI RICHIESTA PER VACCINO ASTRAZENECA SIA QUELLO PER VACCINO PFIZER.

INOLTRE, AL PIANO TERRA DEL PALAZZO COMUNALE SONO STATE MESSE DUE CARTELLINE CON LE COPIE FOTOSTATICHE DEI SUDDETTI MODULI, AD USO DEI CITTADINI CHE NE ABBIANO NECESSITA’.

AVVISO 28 Luglio 2022

Sospensione Servizio Idrico 2 Agosto 2022

Avviso alla cittadinanza:   La società Acea Ato 2 Spa ci ha appena comunicato che per lavori urgenti di manutenzione alla rete idrica, che sospenderà il servizio di distribuzione dell’acqua potabile in tutto il territorio Comunale per il giorno 02 Agosto 2022 dalle ore 09.

News 21 Luglio 2022

RISPETTA L’ AMBIENTE

🌳Il verde si respira, non si maltratta! Ricordiamocelo sempre.

AVVISO 19 Luglio 2022

LA ‘COSA PUBBLICA’ È UN BENE DI TUTTI, ABBIAMONE CURA

A causa degli innumerevoli e ripetuti episodi di vandalismo, maleducazione, sciatteria e disprezzo della cosa pubblica, si comunica che saranno intensificati i controlli da parte degli organi comunali e dei Carabinieri, in particolar modo nelle ore notturne.