11 Marzo 2021

Vaccinazioni Covid presso i Medici di famiglia

SI RENDE NOTO CHE E’ POSSIBILE PRENOTARSI PER LA VACCINAZIONE ANTI-COVID PRESSO IL PROPRIO MEDICO DI FAMIGLIA, CONSEGNANDO LA SPECIFICA RICHIESTA SU MODULO PREVISTO DA DISPOSIZIONI MINISTERIALI.

PER AGEVOLARE LA DIFFUSIONE DEL MESSAGGIO, SI PUBBLICANO SU QUESTO SITO IN FORMATO PDF SIA IL MODULO DI RICHIESTA PER VACCINO ASTRAZENECA SIA QUELLO PER VACCINO PFIZER.

INOLTRE, AL PIANO TERRA DEL PALAZZO COMUNALE SONO STATE MESSE DUE CARTELLINE CON LE COPIE FOTOSTATICHE DEI SUDDETTI MODULI, AD USO DEI CITTADINI CHE NE ABBIANO NECESSITA’.

AVVISO 30 Novembre 2021

Corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE

L’amministrazione comunale comunica che a breve partirà un corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE per tutte le età.

AVVISO 24 Novembre 2021

25 novembre GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,  IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITANO LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLA ‘INAUGURAZONE’ DELLA PANCHINA ROSSA IN PIAZZA XX SETTEMBRE 2021.