26 Marzo 2021

VACCINO COVID presso Ospedale S. Anna di Ronciglione

SI COMUNICA CHE È POSSIBILE PRENOTARE LA VACCINAZIONE COVID ANCHE PRESSO L’OSPEDALE S. ANNA DI RONCIGLIONE.

PERTANTO, I CITTADINI TROVERANNO ANCHE RONCIGLIONE TRA LE VARIE OPZIONI DI SCELTA COME LUOGO OVE RECARSI PER LA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO.

Inoltre, risulta possibile anche modificare la precedente prenotazione già effettuata presso altra sede, accedendo alla piattaforma Regione Lazio al link     https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/                                          ricordando di tenere a portata di mano la tessera sanitaria.

Informiamo, inoltre che è possibile consultare la pagina di Domande e Risposte sulla vaccinazione sul portale www.salutelazio.it

News 14 Aprile 2021

Bando pubblico in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima.

Si comunica che la scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per il 14 maggio 2021.

Avvisi e Ordinanze 2 Aprile 2021

RIMBORSO QUOTA MENSA SCOLASTICA

Si allega l’avviso relativo al rimborso quota mensa scolastica per il periodo di chiusura del plesso Scuola dell’Infanzia U.

Avvisi e Ordinanze 2 Aprile 2021

ORDINANZA APERTURA ISOLA ECOLOGICA

SI ALLEGA ORDINANZA SINDACALE n. 6 del 02 APRILE 2021, concernente la RIAPERTURA AL PUBBLICO DELL’ISOLA ECOLOGICA a decorrere dal 06 APRILE 2021, CON GLI ORARI PRECEDENTEMENTE IN VIGORE nei diversi periodi dell’anno.