26 Marzo 2021

VACCINO COVID presso Ospedale S. Anna di Ronciglione

SI COMUNICA CHE È POSSIBILE PRENOTARE LA VACCINAZIONE COVID ANCHE PRESSO L’OSPEDALE S. ANNA DI RONCIGLIONE.

PERTANTO, I CITTADINI TROVERANNO ANCHE RONCIGLIONE TRA LE VARIE OPZIONI DI SCELTA COME LUOGO OVE RECARSI PER LA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO.

Inoltre, risulta possibile anche modificare la precedente prenotazione già effettuata presso altra sede, accedendo alla piattaforma Regione Lazio al link     https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/                                          ricordando di tenere a portata di mano la tessera sanitaria.

Informiamo, inoltre che è possibile consultare la pagina di Domande e Risposte sulla vaccinazione sul portale www.salutelazio.it

AVVISO 30 Novembre 2021

Corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE

L’amministrazione comunale comunica che a breve partirà un corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE per tutte le età.

AVVISO 24 Novembre 2021

25 novembre GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,  IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITANO LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLA ‘INAUGURAZONE’ DELLA PANCHINA ROSSA IN PIAZZA XX SETTEMBRE 2021.