26 Marzo 2021

VACCINO COVID presso Ospedale S. Anna di Ronciglione

SI COMUNICA CHE È POSSIBILE PRENOTARE LA VACCINAZIONE COVID ANCHE PRESSO L’OSPEDALE S. ANNA DI RONCIGLIONE.

PERTANTO, I CITTADINI TROVERANNO ANCHE RONCIGLIONE TRA LE VARIE OPZIONI DI SCELTA COME LUOGO OVE RECARSI PER LA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO.

Inoltre, risulta possibile anche modificare la precedente prenotazione già effettuata presso altra sede, accedendo alla piattaforma Regione Lazio al link     https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/                                          ricordando di tenere a portata di mano la tessera sanitaria.

Informiamo, inoltre che è possibile consultare la pagina di Domande e Risposte sulla vaccinazione sul portale www.salutelazio.it

AVVISO 11 Maggio 2022

EROGAZIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID_19 RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si avvisano gli utenti che con la determinazione del Responsabile degli Affari Generali n.

AVVISO 9 Maggio 2022

AVVISO SOGGIORNO MARINO ESTATE 2022

AVVISO SOGGIORNO ESTIVO MARINO TERZA ETA’ 2022 Si informa che è intendimento dell’Amministrazione Comunale organizzare il soggiorno estivo terza età per il periodo: 4 – 16 SETTEMBRE 2022 presso l’Hotel ABC di RICCIONE- cat.