26 Marzo 2021

VACCINO COVID presso Ospedale S. Anna di Ronciglione

SI COMUNICA CHE È POSSIBILE PRENOTARE LA VACCINAZIONE COVID ANCHE PRESSO L’OSPEDALE S. ANNA DI RONCIGLIONE.

PERTANTO, I CITTADINI TROVERANNO ANCHE RONCIGLIONE TRA LE VARIE OPZIONI DI SCELTA COME LUOGO OVE RECARSI PER LA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO.

Inoltre, risulta possibile anche modificare la precedente prenotazione già effettuata presso altra sede, accedendo alla piattaforma Regione Lazio al link     https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/                                          ricordando di tenere a portata di mano la tessera sanitaria.

Informiamo, inoltre che è possibile consultare la pagina di Domande e Risposte sulla vaccinazione sul portale www.salutelazio.it

AVVISO 3 Febbraio 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNITÀ ENERGETICA

Si comunica che è possibile scaricare da questo sito il modello di ‘manifestazione di interesse’ per partecipare alla Comunità Energetica di imminente costituzione a Vejano; il modello compilato, con allegata fotocopia del documento di identità dell’interessato, potrà essere consegnato presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

AVVISO 27 Gennaio 2023

AVVISO: ISOLA ECOLOGICA CHIUSA il giorno domenica 29 gennaio 2023

SI COMUNICA CHE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI S.