26 Marzo 2021

VACCINO COVID presso Ospedale S. Anna di Ronciglione

SI COMUNICA CHE È POSSIBILE PRENOTARE LA VACCINAZIONE COVID ANCHE PRESSO L’OSPEDALE S. ANNA DI RONCIGLIONE.

PERTANTO, I CITTADINI TROVERANNO ANCHE RONCIGLIONE TRA LE VARIE OPZIONI DI SCELTA COME LUOGO OVE RECARSI PER LA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO.

Inoltre, risulta possibile anche modificare la precedente prenotazione già effettuata presso altra sede, accedendo alla piattaforma Regione Lazio al link     https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/                                          ricordando di tenere a portata di mano la tessera sanitaria.

Informiamo, inoltre che è possibile consultare la pagina di Domande e Risposte sulla vaccinazione sul portale www.salutelazio.it

Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022

AVVISO PUBBLICOINTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022(Legge Regionale n.

Avvisi e Ordinanze 21 Settembre 2022

AVVISO: INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

IL COMUNE DI VEJANO INVITA I GENITORI IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2022 alle ore 17 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER COMUNICARE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA METODOLOGIA DI FUNZIONAMENTO E PAGAMENTO DELLA MENSA COMUNALE.