Avvisi e Ordinanze

28 Luglio 2023

 

AVVISO

SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DI 2 POSTI DI “ISTRUTTORE TECNICO CAT. “C” PER REALIZZAZIONE PROGETTI PNRR

Oggetto: avviso di svolgimento colloquio orale

Si avvisano i candidati che lo svolgimento della prova orale per la selezione pubblica finalizzata all’assunzione, a tempo parziale e determinato, di n. 2 profili professionali di Istruttore Tecnico (categoria C-posizione economica 1/Area degli Istruttori), – ai sensi dell’art. 31-bis, comma 1 D.L. 152/2021- per l’attuazione di progetti finanziati nell’ambito del PNRR,  avverrà in data 02 agosto 2023 alle ore 15:00, presso l’Aula Consiliare  del Comune di Vejano.

La pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale del Comune di Vejano nonché sull’apposita sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.

Vejano 28/07/2023

F.to Il Presidente della Commissione

Dott. Marcello Santopadre

Ultimi articoli

Avvisi e Ordinanze 31 Agosto 2023

ORDINANZA n. 9 del 31.08.2023: PROROGA Z.T.L. PIAZZA XX SETTEMBRE AL 03.09.2023

ORDINANZA DIRIGENZIALE (SETTORE V – POLIZIA LOCALE) N.

Avvisi e Ordinanze 13 Agosto 2023

Domanda di iscrizione corsa cavalli Antico Palio della Città di Viano 2023

Si pubblicano in allegato i files con le informazione necessarie al fine dell’ iscrizione dei cavalli e fantini all’ “Antico Palio della Città di Viano”, che si terrà domenica 27 agosto 2023.

Avvisi e Ordinanze 11 Agosto 2023

AVVISO SOGGIORNO MARINO 2023 – TERMINE PAGAMENTO SALDO

Si comunica che il termine ultimo per il pagamento del saldo della quota di partecipazione al soggiorno marino 2023 è fissato al 25 agosto 2023.

Avvisi e Ordinanze 3 Agosto 2023

AVVISO PUBBLICO FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE, DEI LIBRI DI TESTO, SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI, DIZIONARI E LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI – A.S. 2023/2024

AVVISO PUBBLICO EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER LA FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE, DEI LIBRI DI TESTO – SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI – DIZIONARI E LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI PER L’ANNO SCOLASTICO 2023-2024 A FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL LAZIO, NELL’AMBITO DELLE POLITICHE IN FAVORE DELLE FAMIGLIE MENO ABBIENTI, AI SENSI DELL’ART.

torna all'inizio del contenuto