11 Maggio 2021

VEJANO: WI-FI GRATUITO (Piazza Wifi Italia)

Vejano ha partecipato ed è rientrato nel progetto del Ministero dello Sviluppo Economico “Piazza Wifi Italia”, che ha come obiettivo permettere a tutti i cittadini di connettersi, gratuitamente e in modo semplice ad una rete Wi-Fi libera e diffusa su tutto il territorio nazionale, tramite l’App dedicata.

Pertanto, tramite Infratel Italia, sono stati istallati due HOT SPOT nel paese: uno in Piazza XX Settembre (posizionato sulla facciata principale del Palazzo Comunale) ed uno all’interno il Parco comunale (area Palestra – nei pressi del murale).

Potremo quindi connetterci alla linea wifi.italia.it in maniera completamente gratuita: basta inquadrare con il proprio telefono cellulare il bar code e seguire le istruzioni.

Buona navigazione!

Il Sindaco e L’Amministrazione Comunale

Per informazioni ulteriori: https://www.wifi.italia.it/it/

Vejano è sulla mappa dei siti attivati: https://www.wifi.italia.it/it/il-network.html

AVVISO 16 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022 Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 24 novembre 2022, poiché i lavori precedentemente annunciati nei giorni scorsi non hanno potuto avere luogo.

Avvisi e Ordinanze 9 Novembre 2022

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI – ISCRIZIONE E RINNOVO

Si avvisano le Associazioni presenti sul territorio di Vejano, che l’Amministrazione comunale ha dato avvio alle nuove procedure per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni del Comune di Vejano come previsto dagli art.

Avvisi e Ordinanze 7 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2022

Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 10 novembre 2022.

AVVISO 31 Ottobre 2022

Il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.

AVVISO: il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.