AVVISO SOGGIORNO ESTIVO MARINO TERZA ETA’ 2024

SOGGIORNO ESTIVO MARINO 2024, Senigallia 1-13 settembre

15 Aprile 2024

AVVISO SOGGIORNO ESTIVO MARINO TERZA ETA’ 2024

Si informa che è intendimento dell’Amministrazione Comunale organizzare il soggiorno estivo terza età per il periodo:

1 – 13 SETTEMBRE 2024, presso l’Hotel Azzurra di Senigallia - cat. 3 stelle

Via La Spezia, 1 - SENIGALLIA (AN) https://hotelazzurrasenigallia.it/

L'Hotel gode di una posizione privilegiata trovandosi a 20 metri dal mare con tutti i servizi a due passi; farmacia, tabacchi negozi e chiesa. Il centro storico e la famosa "rotonda sul mare " si trovano a circa 500 mt raggiungibili con una piacevole passeggiata e con il servizio pullman estivo dedicato, attivo sino al 30 settembre.

Ogni giovedì nel centro viene organizzato il mercato settimanale

L’Hotel, fra i più tradizionali alberghi di Senigallia, è stato recentemente ristrutturato per poter offrire con sempre nuovi servizi ed una piacevole vacanza al centro della Senigallia.

Privo di barriere l'hotel dispone di hall e sala Tv interna e di uno spazio esterno composto da sedie ed ombrelloni adatto a momenti ludico/rilassanti.

Le camere sono tutte dotate di servizi privati, TV color, telefono diretto, climatizzazione e balcone. I bagni sono dotati di phon, cabina doccia e completi di tutti gli accessori.

Per quanto riguarda la cucina, la mattinata comincia con un'abbondante colazione: marmellate, miele, dolci fatti in casa, croissant caldi, yogurt, cereali bio, frutta, affettati che compongono un ricco buffet. Caffè e cappuccino sono preparati con la macchina‐bar.

Per il pranzo e la cena ampia scelta tra due primi e due secondi con piatti della tradizione marchigiana sia di carne che pesce, con ampio buffet di verdure.

Le quote comprendono:

Sistemazione in camere doppie con servizi privati

Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di minerale per persona)

Scelta fra almeno due (2) menù sia a pranzo che a cena (si rimanda alle descrizioni)

Colazione ricca e varia, a buffet assistito o al tavolo

Assicurazione infortuni ‐ Viaggi Protetto senza limiti di età – Unipol Sai

Assicurazione Responsabilità Civile – Generali

Assistenza medico‐sanitaria in collaborazione con le Asl locali

Assistenza durante il soggiorno

Materiale ricreativo a disposizione del gruppo: carte da gioco, Tombole etc. a disposizione

Premi ai vincitori dei vari tornei organizzati durante il soggiorno

Omaggio Italcamel a tutti i partecipanti

Spiaggia: 1 ombrellone e 2 lettini ogni 2 persone

REQUISITI PER ISCRIZIONE

Residenza nel Comune di Vejano.

Limiti di età: 60 anni per gli uomini, 55 anni per le donne.

Le quote

La quota di partecipazione è di € 625,00 a persona per 13 gg/12 notti (*)

* Non residenti e/o di età inferiore ai limiti anagrafici indicati possono comunque partecipare pagando la quota di € 725,00 (salvo disponibilità dei posti).

Supplemento singola: 140,00 €

N.B. AL RAGGIUNGIMENTO DEL LIMITE MASSIMO DI PARTECIPANTI PREVISTO, LE ISCRIZIONI SARANNO CHIUSE (i nominativi dei richiedenti ulteriori, saranno comunque inseriti in ordine di prenotazione in modo da utilizzarsi come riserve, nel caso vi siano defezioni impreviste).

PER PRENOTAZIONI TELEFONARE al 0761-463051 sino al giorno 30 aprile 2024

IN SEGUITO, L‘AMMINISTRAZIONE CONTATTERÀ CIASCUNO PER LA DEFINIZIONE DEI PAGAMENTI E DI TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI NECESSARIE.

IL SINDACO, Teresa Pasquali

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 13:29