9 Maggio 2022

AVVISO SOGGIORNO MARINO ESTATE 2022

AVVISO SOGGIORNO ESTIVO MARINO TERZA ETA’ 2022

Si informa che è intendimento dell’Amministrazione Comunale organizzare il soggiorno estivo terza età per il periodo:

4 – 16 SETTEMBRE 2022

presso l’Hotel ABC di RICCIONE- cat. 3 stelle

HOTEL ABC RICCIONE Viale D’Annunzio 20, Riccione / Tel 0541 –  647416 https://happyfamilyriccionehotels.it/albergo-riccione/

Sistemazione in camere doppie con servizi privati

Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di minerale per persona)

Scelta fra almeno 2 menù sia a pranzo che a cena (si rimanda alle descrizioni)

Colazione ricca e varia, a buffet assistito o al tavolo

Drink di benvenuto in hotel

Festa di arrivederci in albergo (se consentita)

Assicurazione infortuni ‐ Viaggi Protetto senza limiti di età – Unipol Sai

Assicurazione Responsabilità Civile – Generali

Assistenza medico‐sanitaria in collaborazione con le Asl locali

Assistenza durante il soggiorno

Poster Fotografico del gruppo

Servizio Spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini ogni 2 persone

Viaggio in pullman G/T andata/ritorno

La quota di partecipazione è di € 600,00 a persona per 13 gg/12 notti

REQUISITI PER ISCRIZIONE

Residenza nel Comune di Vejano.

Limiti di età: 60 anni per gli uomini, 55 anni per le donne.

Non residenti e/o di età inferiore ai limiti anagrafici indicati possono comunque partecipare pagando la quota di € 700,00, salvo disponibilità dei posti.

Supplemento singola: € 120,00

PER PRENOTAZIONI TELEFONARE al 0761-463051 sino al giorno 15 giugno 2022.

IN SEGUITO, L‘AMMINISTRAZIONE CONTATTERÀ CIASCUNO PER LA DEFINIZIONE DEI PAGAMENTI E DI TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI NECESSARIE.

Il Sindaco, Teresa Pasquali

AVVISO 16 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022 Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 24 novembre 2022, poiché i lavori precedentemente annunciati nei giorni scorsi non hanno potuto avere luogo.

Avvisi e Ordinanze 9 Novembre 2022

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI – ISCRIZIONE E RINNOVO

Si avvisano le Associazioni presenti sul territorio di Vejano, che l’Amministrazione comunale ha dato avvio alle nuove procedure per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni del Comune di Vejano come previsto dagli art.

Avvisi e Ordinanze 7 Novembre 2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA – GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2022

Di seguito pubblichiamo l’avviso di interruzione di energia elettrica comunicatoci da e-distribuzione per lavori di manutenzione sugli impianti, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 10 novembre 2022.

AVVISO 31 Ottobre 2022

Il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.

AVVISO: il Comune di Vejano ha ottenuto € 935.000 per la costruzione di un ASILO NIDO COMUNALE.