9 Maggio 2022

AVVISO SOGGIORNO MARINO ESTATE 2022

AVVISO SOGGIORNO ESTIVO MARINO TERZA ETA’ 2022

Si informa che è intendimento dell’Amministrazione Comunale organizzare il soggiorno estivo terza età per il periodo:

4 – 16 SETTEMBRE 2022

presso l’Hotel ABC di RICCIONE- cat. 3 stelle

HOTEL ABC RICCIONE Viale D’Annunzio 20, Riccione / Tel 0541 –  647416 https://happyfamilyriccionehotels.it/albergo-riccione/

Sistemazione in camere doppie con servizi privati

Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di minerale per persona)

Scelta fra almeno 2 menù sia a pranzo che a cena (si rimanda alle descrizioni)

Colazione ricca e varia, a buffet assistito o al tavolo

Drink di benvenuto in hotel

Festa di arrivederci in albergo (se consentita)

Assicurazione infortuni ‐ Viaggi Protetto senza limiti di età – Unipol Sai

Assicurazione Responsabilità Civile – Generali

Assistenza medico‐sanitaria in collaborazione con le Asl locali

Assistenza durante il soggiorno

Poster Fotografico del gruppo

Servizio Spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini ogni 2 persone

Viaggio in pullman G/T andata/ritorno

La quota di partecipazione è di € 600,00 a persona per 13 gg/12 notti

REQUISITI PER ISCRIZIONE

Residenza nel Comune di Vejano.

Limiti di età: 60 anni per gli uomini, 55 anni per le donne.

Non residenti e/o di età inferiore ai limiti anagrafici indicati possono comunque partecipare pagando la quota di € 700,00, salvo disponibilità dei posti.

Supplemento singola: € 120,00

PER PRENOTAZIONI TELEFONARE al 0761-463051 sino al giorno 15 giugno 2022.

IN SEGUITO, L‘AMMINISTRAZIONE CONTATTERÀ CIASCUNO PER LA DEFINIZIONE DEI PAGAMENTI E DI TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI NECESSARIE.

Il Sindaco, Teresa Pasquali

Avvisi e Ordinanze 26 Marzo 2023

AVVISO: procedura di vendita delle aree di sedime degli immobili siti in Località Vignarella.

Poiché l’Amministrazione Comunale intende procedere alla vendita delle aree di sedime degli immobili siti in Località Vignarella, si pregano i proprietari che intendono acquistare di fare idonea richiesta, anche qualora fosse già stata presentata in passato, di modo che si possa giungere ai contratti di compravendita nel più breve tempo possibile, in base alle dovute ottemperanze di ordine amministrativo.

Avvisi e Ordinanze 20 Marzo 2023

AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI, IMU E TASI,

IN MERITO AGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI, IMU E TASI, SARÀ POSSIBILE RICEVERE INFORMAZIONI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO DA FISSARE TELEFONANDO AGLI UFFICI SAP DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ NEGLI ORARI D’UFFICIO (mattina 09.