9 Novembre 2022
ALBO DELLE ASSOCIAZIONI – ISCRIZIONE E RINNOVO
Si avvisano le Associazioni presenti sul territorio di Vejano, che l’Amministrazione comunale ha dato avvio alle nuove procedure per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni del Comune di Vejano come previsto dagli art. 15-17 del Regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 28/2020.
A tal fine, per perfezionare l’ iscrizione all’Albo, è necessario che l’Associazione presenti la richiesta al Comune di Vejano, nelle seguenti modalità:
- Se si tratta di rinnovo e non ci sono modifiche dell’atto costitutivo, dello statuto e della relazione sulle attività ( documenti già presentati), è sufficiente compilare l’ autocertificazione A che si allega;
- Qualora fosse richiesta una nuova iscrizione, compilando il relativo modulo allegato B, e accompagnando la domanda con i seguenti documenti:
- copia autentica dell’atto costitutivo pubblico o della scrittura privata debitamente autenticata o registrata, da cui risultino espressamente lo scopo e l’assenza di fini di lucro;
- copia autentica dello Statuto;
- relazione sull’attività svolta abitualmente;
Per maggiore conoscenza, si allega il relativo “REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI, ISTITUZIONE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI”
I moduli debitamente compilati dovranno essere consegnati entro il 30 Novembre 2022 presso l’Ufficio Protocollo del comune dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì, oppure inviati tramite Pec all’indirizzo comunevejano@legalmail.it
Nel ricordare che la nuova iscrizione all’Albo delle Associazioni costituisce requisito essenziale per ottenere contributi, sostegni economici o altre provvidenze di competenza del Comune di Vejano, si ringrazia per l’attenzione e si porgono cordiali saluti.
Il Sindaco
Teresa Pasquali
Ultimi articoli
Avvisi e Ordinanze 31 Agosto 2023
ORDINANZA n. 9 del 31.08.2023: PROROGA Z.T.L. PIAZZA XX SETTEMBRE AL 03.09.2023
ORDINANZA DIRIGENZIALE (SETTORE V – POLIZIA LOCALE) N.
Avvisi e Ordinanze 13 Agosto 2023
Domanda di iscrizione corsa cavalli Antico Palio della Città di Viano 2023
Si pubblicano in allegato i files con le informazione necessarie al fine dell’ iscrizione dei cavalli e fantini all’ “Antico Palio della Città di Viano”, che si terrà domenica 27 agosto 2023.
Avvisi e Ordinanze 11 Agosto 2023
AVVISO SOGGIORNO MARINO 2023 – TERMINE PAGAMENTO SALDO
Si comunica che il termine ultimo per il pagamento del saldo della quota di partecipazione al soggiorno marino 2023 è fissato al 25 agosto 2023.
Avvisi e Ordinanze 3 Agosto 2023
AVVISO PUBBLICO FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE, DEI LIBRI DI TESTO, SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI, DIZIONARI E LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI – A.S. 2023/2024
AVVISO PUBBLICO EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER LA FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE, DEI LIBRI DI TESTO – SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI – DIZIONARI E LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI PER L’ANNO SCOLASTICO 2023-2024 A FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL LAZIO, NELL’AMBITO DELLE POLITICHE IN FAVORE DELLE FAMIGLIE MENO ABBIENTI, AI SENSI DELL’ART.